Manuela
Una Professionista
in evoluzione
Mi presento in questo video

Qualcosa su di me

Sono cresciuta negli anni ’80, agli albori dell’informatica “per tutti” e ho iniziato fin da bambina a smanettare con i Commodore di casa.
Curiosità, passione e voglia di trovare sempre nuove soluzioni per ogni aspetto della quotidianità hanno fatto il resto.
Sono stata una pioniera di Intercultura, partendo dal mio paese situato sulla costa centro occidentale della Sardegna, alla scoperta dell’Australia.
Ho completato gli studi fra la Sardegna e Udine e mi sono, giovanissima, trasferita a Milano per lavoro, dopo uno stage presso l’Aérospatiale di Tolosa.
Ho sempre operato nel campo dell’informatica, esplorandola sotto molteplici punti di vista. Sono stata la responsabile acquisti e controllo di gestione I.T. per BNP Paribas, da anni lavoro come consulente e agente di commercio, trattando sia software che hardware.
Sono stata per molti anni account manager di Epson per la Sardegna, seguendo tutte le linee di prodotto e il centro assistenza.
Sono una consulente, più che un agente di commercio, che ama trovare soluzioni digitali innovative capaci di aiutare persone e aziende a rendere più efficiente e alleggerire la gestione della quotidianità.
Non ho mai seguito le mode né dal punto di vista personale né sotto l’aspetto professionale.
chi sono









passione